Amministrazione trasparente
Personale
1. Fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all’articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonche’ di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarita’ di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attivita’ professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.
2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali e’ previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell’incarico e dell’ammontare erogato, nonche’ la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell’articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l’acquisizione dell’efficacia dell’atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l’oggetto, la durata e il compenso dell’incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.
2 Le aziende sanitarie ed ospedaliere pubblicano tutte le informazioni e i dati concernenti le procedure di conferimento degli incarichi di direttore generale, direttore sanitario e direttore amministrativo, nonche’ degli incarichi di responsabile di dipartimento e di strutture semplici e complesse, ivi compresi i bandi e gli avvisi di selezione, lo svolgimento delle relative procedure, gli atti di conferimento.
3 Alla dirigenza sanitaria di cui al comma 2, fatta eccezione per i responsabili di strutture semplici, si applicano gli obblighi di pubblicazione di cui all’articolo 15. Per attivita’ professionali, ai sensi del comma 1, lettera c) dell’articolo 15, si intendono anche le prestazioni professionali svolte in regime intramurario.
Compensi agli organi di governo, delibera n. 3 del 23 febbraio 2024
Compensi agli organi di governo, delibera n. 3 del 21 febbraio 2023
Compensi agli organi di governo, delibera n. 3 del 21 febbraio 2022
Compensi agli organi di governo, delibera n. 4 del 04 marzo 2021
Compensi agli organi di governo, delibera n. 2 del 11 febbraio 2020
Compensi agli organi di governo, delibera n. 3 del 26 febbraio 2019
Compensi agli organi di governo, delibera n. 1 del 30 gennaio 2018
Compensi agli organi di governo, delibera n. 10 del 18 gennaio 2017
Compensi agli organi di governo, delibera n. 2 del 01 febbraio 2016
Compensi agli organi di governo, delibera n. 3 del 31 gennaio 2015
Compensi agli organi di governo, delibera n. 4 del 23 gennaio 2014
Decreto di nomina del presidente dott.ssa Annalisa Bisson 2023 – Curriculum
Decreto di nomina del Presidente avv. Nicola Claudio 2020 – Curriculum
Decreto di nomina del Presidente avv. Elisabetta Bastianon 2017 – Curriculum
Decreto di nomina del Presidente dott. Ennio Bianco 2016 – Curriculum
Decreto di nomina del Presidente avv. Roberto Quintavalle 2013 – Curriculum
8. Ogni amministrazione ha l’obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale nella sezione: «Amministrazione trasparente» di cui all’articolo 9:
d) i curricula e i compensi dei soggetti di cui all’articolo 15, comma 1, nonche’ i curricula dei titolari di posizioni organizzative, redatti in conformita’ al vigente modello europeo.
1. Fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all’articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonche’ di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarita’ di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attivita’ professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.
2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali e’ previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell’incarico e dell’ammontare erogato, nonche’ la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell’articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l’acquisizione dell’efficacia dell’atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l’oggetto, la durata e il compenso dell’incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.
5. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornato l’elenco delle posizioni dirigenziali, integrato dai relativi titoli e curricula, attribuite a persone, anche esterne alle pubbliche amministrazioni, individuate discrezionalmente dall’organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione, di cui all’articolo 1, commi 39 e 40, della legge 6 novembre 2012, n. 190.
2 Le aziende sanitarie ed ospedaliere pubblicano tutte le informazioni e i dati concernenti le procedure di conferimento degli incarichi di direttore generale, direttore sanitario e direttore amministrativo, nonche’ degli incarichi di responsabile di dipartimento e di strutture semplici e complesse, ivi compresi i bandi e gli avvisi di selezione, lo svolgimento delle relative procedure, gli atti di conferimento.
3 Alla dirigenza sanitaria di cui al comma 2, fatta eccezione per i responsabili di strutture semplici, si applicano gli obblighi di pubblicazione di cui all’articolo 15. Per attivita’ professionali, ai sensi del comma 1, lettera c) dell’articolo 15, si intendono anche le prestazioni professionali svolte in regime intramurario.
“contenuto in corso di aggiornamento”
8. Ogni amministrazione ha l’obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale nella sezione: «Amministrazione trasparente» di cui all’articolo 9:
d) i curricula e i compensi dei soggetti di cui all’articolo 15, comma 1, nonche’ i curricula dei titolari di posizioni organizzative, redatti in conformita’ al vigente modello europeo.
“contenuto in corso di aggiornamento”
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all’articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell’ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l’indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
2. Le pubbliche amministrazioni, nell’ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
Delibera Cda Castelfranco – organico docenti 2024-2025
Delibera Cda Castelfranco – organico personale TA 2024-2025
Delibera Cda Castelfranco – reclutamento e mobilità personale TA 2023-2024
Delibera Cda Castelfranco – organico 2023-2024
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano annualmente, nell’ambito di quanto previsto dall’articolo 16, comma 1, i dati relativi al personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, con laindicazione delle diverse tipologie di rapporto, della distribuzione di questo personale tra le diverse qualifiche e aree professionali, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico. La pubblicazione comprende l’elenco dei titolari dei contratti a tempo determinato.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente i dati relativi al costo complessivo del personale di cui al comma 1, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
“contenuto in corso di aggiornamento”
Anno 2024
Anno 2023
Anno 2022
Anno 2021
Anno 2020
Anno 2019
Anno 2018
Anno 2017
Anno 2016
Anno 2015
Anno 2014
Anno 2013
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (art.18, C.1)
Le pubbliche amministrazioni pubblicano l’elenco degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascuno dei propri dipendenti, con l’indicazione della durata e del compenso spettante per ogni incarico.
A.A. 2023/24
Contratto integrativo d’istituto A.A. 2023/24
A.A. 2022/23
Contratto integrativo d’istituto A.A. 2022/23
A.A. 2021/22
Contratto integrativo d’Istituto A.A. 2021/22
A.A. 2020/21
Contratto integrativo d’Istituto A.A. 2020/21
A.A. 2019/20
Contratto integrativo d’Istituto A.A. 2019/20
A.A. 2018/19
Contratto integrativo d’Istituto A.A. 2018/19
A.A. 2017/18
Contratto integrativo d’Istituto A.A. 2017/18
A.A. 2016/17
Contratto integrativo d’Istituto A.A. 2016/17
A.A. 2015/16
Contratto integrativo d’Istituto A.A. 2015/16
A.A. 2014/15
Contratto integrativo d’Istituto A.A. 2014/15
A.A. 2013/14
Contratto integrativo d’Istituto A.A. 2013/14
Relazione illustrativa A.A. 2013/14
Relazione tecnico finanziaria A.A. 2013/14
A.A. 2012/13
Contratto integrativo d’Istituto A.A. 2012/13
Relazione tecnico finanziaria A.A. 2012/13
Relazione illustrativa A.A. 2012/13
Contratto integrativo d’Istituto A.A. 2012/13 per il personale docente
Contratto integrativo d’Istituto A.A. 2012/13 per il personale amministrativo e tecnico
Contrattazione collettiva (art.21, C.1)
Le pubbliche amministrazioni pubblicano i riferimenti necessari per la consultazione dei contratti e accordi collettivi nazionali, che si applicano loro, nonché le eventuali interpretazioni autentiche.
ARCHIVIO DEI CONTRATTI COLLETTIVI NAZIONALI E DEGLI ACCORDI QUADRO NAZIONALI
Contratto Collettivo Integrativo Nazionale AFAM 2024-2027
Nota MUR Direzione Generale n. 4233 del 26/03/2021
CCNL 19/04/2018 comparto istruzione e ricerca triennio 2016-2018
CCNL 04/08/2010 biennio 2008-9
Contrattazione integrativa (art.21, C.2)
Fermo restando quanto previsto dall’articolo 47, comma 8, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, le pubbliche amministrazioni pubblicano i contratti integrativi stipulati, con la relazione tecnico-finanziaria e quella illustrativa certificate dagli organi di controllo di cui all’articolo 40-bis, comma 1, del decreto legislativo n. 165 del 2001, nonche’ le informazioni trasmesse annualmente ai sensi del comma 3 dello stesso articolo. La relazione illustrativa, fra l’altro, evidenzia gli effetti attesi in esito alla sottoscrizione del contratto integrativo in materia di produttivita’ ed efficienza dei servizi erogati, anche in relazione alle richieste dei cittadini.
BANCA DATI DEI CONTRATTI INTEGRATIVI
https://www.contrattintegrativipa.it/
Contrattazione integrativa A.A. 2023/24
Contrattazione integrativa A.A. 2023/24
Relazione illustrativa A.A. 2023/24
Relazione tecnico finanziaria A.A. 2023/24
Contrattazione integrativa A.A. 2022/23
Contrattazione integrativa A.A. 2022/23
Relazione illustrativa A.A. 2022/23
Relazione tecnico finanziaria A.A. 2022/23
Contrattazione integrativa A.A. 2021/22
Contrattazione integrativa A.A. 2021/22
Relazione illustrativa A.A. 2021/22
Relazione tecnico finanziaria A.A. 2021/22
Contrattazione integrativa A.A. 2020/21
Contrattazione integrativa A.A. 2020/21
Relazione illustrativa A.A. 2020/21
Relazione tecnico finanziaria A.A. 2020/21
Contrattazione integrativa A.A. 2019/20
Contrattazione integrativa A.A. 2019/20
Relazione illustrativa A.A. 2019/20
Relazione tecnico finanziaria A.A. 2019/20
Contrattazione integrativa A.A. 2018/19
Contrattazione integrativa A.A. 2018/19
Relazione illustrativa A.A. 2018/19
Relazione tecnico finanziaria A.A. 2018/19
Contrattazione integrativa A.A. 2017/18
Contrattazione integrativa A.A. 2017/18
Relazione illustrativa A.A. 2017/18
Relazione tecnico finanziaria A.A. 2017/18
Contrattazione integrativa A.A. 2016/17
Contrattazione integrativa A.A. 2016/17
Relazione illustrativa A.A. 2016/17
Relazione tecnico finanziaria A.A. 2016/17
Contrattazione integrativa A.A. 2015/16
Contrattazione integrativa A.A. 2015/16
Relazione illustrativa A.A. 2015/16
Relazione tecnico finanziaria A.A. 2015/16
Contrattazione integrativa A.A. 2014/15
Contrattazione integrativa A.A. 2014/15
Integrazione contrattazione integrativa d’Istituto A.A. 2014/15
Relazione illustrativa A.A. 2014/15
Relazione tecnico finanziaria A.A. 2014/15
Contrattazione integrativa A.A. 2013/14
Contrattazione integrativa d’Istituto A.A. 2013/14
Relazione illustrativa A.A. 2013/14
Relazione tecnico finanziaria A.A. 2013/14
Verbale del Revisore dei Conti del 24 febbraio 2014
Contrattazione integrativa A.A. 2012/13
Contratto integrativo di Istituto a.a. 2012/13
Relazione tecnico finanziaria a.a. 2012/13
Relazione illustrativa 2012/13
Contratto integrativo di Istituto a.a. 2012/13 per il personale docente
Contratto integrativo di Istituto a.a. 2012/13 per il personale amministrativo e tecnico
OIV (art.10, C.8, L.c)
Ogni amministrazione ha l’obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale nella sezione: «Amministrazione trasparente» di cui all’articolo 9:
c)i nominativi ed i curricula dei componenti degli organismi indipendenti di valutazione di cui all’articolo 14 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
Decreto di sostituzione di un membro del Nucleo di Valutazione 2021-2024
Decreto di costituzione del Nucleo di Valutazione 2021-2024
Curriculum Vitae Avv. Tiziana Boaro